GIANLUCA MARTINO

LA MIA STORIA

Mi chiamo Gianluca Martino e ho amato la musica sin da bambino, da quando, per ascoltarla, servivano giradischi e mangiacassette. A 16 anni la folgorazione: ho visto una chitarra elettrica nera, bellissima. Da lì ho iniziato a suonare ed a studiare, e non ho più smesso. Il mio percorso professionale mi ha portato a collaborare con grandi artisti del panorama italiano ed internazionale come Loredana Bertè, M. Bella. P. Sladge, Boney M, Articolo 31, A. Canino, Marco Ferradini, Santa Esmeralda etc, dal 2003 sono il chitarrista dei Rockets e ho suonato in numerose produzioni televisive.
Oltre ad insegnare, scrivo articoli per riviste specializzate ed ho pubblicato diversi metodi per chitarra. Nonostante l'età, non più verde, continuo sempre con la stessa passione ed entusiasmo, e non smetterò mai.

PERCHÉ HO SCELTO PRODIPE

Ho scelto Prodipe per via della sua filosofia: prodotti di qualità professionale ad un costo accessibile e ragionevole. Posso utilizzare strumenti confortevoli, seri ed affidabili sia sul palco che in studio di registrazione e posso permettermi di consigliarli ai miei studenti e colleghi senza obbligarli ad esborsi esosi. E poi, anche l'occhio vuole la sua parte... design e colori sono assolutamente vincenti. Ottimo lavoro!

QUALI STRUMENTI PRODIPE HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

SEGUI GIANLUCA MARTINO

La qualità
acustica al miglior prezzo

L'esperienza
dei grandi musicisti

L'eccellenza
e l'impegno costanti